giovedì 5 maggio 2016

SPRING BREAKS

Lo so, non aggiorno da mesi, ma è davvero difficile poter dedicare del tempo alla scrittura in giornate così piene e belle. La mia avventura và alla grande, non potrei chiedere di meglio. Gli ultimi due mesi sono stati i più belli di tutto l'anno e ho potuto sperimentare nuove attività e avere tante 'prime volte'. Durante le spring breaks io e la mia famiglia siamo andati a Detroit a visitare l'American Jewerly and Loan, dove registrano il programma che và in onda su dmax, ovvero Il banco dei pugni. Purtroppo Les-Gold non c'era, ma ho avuto l'opportunità di incontrare Seth. Sono di una disponibilità assurda e adorano l'italia e gli italiani, dato che siamo il paese che fà più ascolti in tutto il mondo.






















La quantità di cibo che ho mangiato in questi ultimi mesi è indescrivibile. Ho trascorso un breve periodo cercando di mangiare sano e di perdere i kg accumulati in questi mesi, ma il tentativo è fallito. In America non puoi essere a dieta, soprattutto se tutto questo cibo non potrai più mangiarlo in pochissime settimane. Ormai questa è la mia vita e il sol pensiero di doverla lasciare, mi rattrista parecchio.






















Un paio di settimane fa io e Shelly abbiamo iniziato a giocare a The Sims 4 e ormai è diventata una droga. Dato che siamo entrambe ossessionate dalle Kardashians e dal loro programma, abbiamo creato una famiglia ''simile a loro'' e nei weekend, quando non ho gare di tennis, vado da lei e ci divertiamo giocandoci insieme. La settimana scorsa mi ha portato in un ristorante chiamato Cici's Pizza, dove c'è un buffet lunghissimo con tutti i tipi di pizza. Da quella vegetariana a quella con il salame, a quella con gli spinaci e la PASTA. Un'esperienza da provare..
Il giorno dopo siamo andate all'Expo nel mio paese dove abbiamo incontrato i giocatori di Hockey e i protagonisti di alcuni programmi su Disney Channel. Le bimbe si sono divertite tantissimo, mentre noi eravamo nella sezione cibo, ovviamente, a provare i miglior cupcakes della zona.





















La mattina di Pasqua abbiamo decorato le uove e riempito dei cesti pieni di caramelle da dare ad ogni membro della famiglia e poi siamo andati a mangiare a casa del fratello dove mi ha raggiunto Grace. Il menu è similissimo a quello del Thanksgiving, tacchino, uova ripiene, sweet potatos, apple pie etc. In più ho preparato quattro enormi tiramisù da far assaggiare a tutta la famiglia, e devo dire che ho fatto un ottimo lavoro haha.























Io e Grace abbiamo creato una bucket list di tutte le cose che dobbiamo fare prima che io parta. Fino ad ora siamo arrivate a meta' e magari quando rientro vi scrivo riguardo a tutto quello che siamo riuscite a fare!!

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento