venerdì 25 dicembre 2015

SECONDO TRIMESTRE - CLASSI

Hello folks, come state? In questo post vi spiegherò un pò più dettagliatamente come sono le mie classi dato che nel post precedente mi sono focalizzata più sulla mia nuova quotidianità e sul prof di fisica stronzo.

Riguardo la prima ora non ho molto da dire perchè dato che inizia alle otto di mattina, dormiamo ancora. Ms Jacobs è molto egocentrica quindi parla e ride tantissimo e le piace essere al centro dell'attenzione, ma è stra brava nella materia che insegna ed è sempre super gentile. A differenza della classe di Ms Niedawbski che avevamo ognuno un proprio banco, in questa classe siamo divisi ogni giorno nello stesso gruppo e nel mio c'è Kaylena, ragazza che sta ospitando Nora, ed Abby.

Seconda ora ho Wildlife and Fisheries e dio mio ragazzi ma che noiaaaaa! Il prof Kovach è simpaticissimo ma i ragazzi in quella classe e la materia che studiamo non mi piacciono per niente. Studiamo pesci, alberi, fiori, organismi viventi, la natura in generale etc. Vengono spesso persone di un'associazione contro l'inquinamento che parlano di appunto come sconfiggerlo e ci fanno fare dei giochi dementi e andiamo spesso fuori da scuola nei boschi a cercare foglie per vari esami e a cercare impronte di animali. Può sembrare figo si, ma se sei con le persone giuste, con amici. Ho cercato di parlare con qualcuno ma sono tutti degli sfigati e sono stra timidi.

La terza ora ho Acting che è la mia classe preferita. Recitiamo tantissimo e impariamo ad aggiustare le luci, a comunicare tramite le cuffie, a muoverci velocemente sul palco tra una scena ed un'altra ed è bellissimo perchè non so se avrò di nuovo la possibilità di studiare queste cose in Italia. In più quando ci restano alcuni minuti prima del suono della campanella giochiamo ad un gioco che è fighissimo. Praticamente ognuno è seduto a gambe incrociate a terra con un partner, uno si siede davanti e uno dietro e ci si mette in cerchio. Poi c'è il prof che chiama il nome del partner che è seduto davanti e dice il nome di un'altra persone nel cerchio. Lo scopo è di cercare di toccare la persona chiamata per seconda mentre il partner seduto dietro di te cerca di fermarti e toccarla prima. E' una cosa fantastica quando persone molto competitive fanno di tutto per vincere, anche saltare addosso al partner e schiacciarlo con i piedi. Hilarious

Quarta e quinta ora ho English e Greek Mythology con la stessa prof, Ms Seggreen. In inglese abbiamo dieci minuti in ogni lezione per leggere un libro a piacere e a fine di ogni mese dobbiamo fare una recensione su di esso. La classe è molto divertente perchè la professoressa è una pazzona e dato che alcuni miei amici sono in quella classe facciamo spesso comitiva. La prof organizza sempre giochi come il mimo, ovviamente inerente ai compiti in classe e cerca di rallegrare le lezioni facendo rap sul materiale da imparare.

Greek mythology è una cagata colossale. Facendo il liceo classico conosco a memoria ogni divinità greca e so tutti i miti, dall'Odissea fino al mito meno conosciuto. Nonostante questo è una classe molto bella sia perchè ripeto un pò di mitologia sia perchè facciamo delle presentazioni/progetti molto divertenti.

So che alcuni post vengono messi online a distanza di pochi giorni e dicono cose completamente opposte sullo stesso argomento o magari vengono pubblicati in giorni come Natale, ma dovete sapere che io li scrivo nella macchina da ritorno a scuola, durante pranzo, o prima di andare a letto e poi li pubblico in un giorno qualsiasi e magari sono stati scritti a distanza di settimane ma vengono pubblicati a distanza di giorni, a volte ore.

Ci sentiamo la prima settimana di Gennaio con post su Natale e Capodanno (la parte di Natale è stata già scritta eheheh). Byeeee


                                                             piccole sorprese mattutine



                                                                       libro del mese



Nessun commento:

Posta un commento