mercoledì 11 marzo 2015

HOST FAMILY - seconda parte

Ciao belli! Come state?
Ieri ho ricevuto tutte le informazioni riguardo la famiglia, nonostante (ovviamente) mi dicano ben poco rispetto a tutto quello che ho potuto conoscere riguardo loro durante queste settimane e soprattutto durante la skype call. Ecco, in modo più dettagliato, com'è composta la mia host family:
-Il papà si chiama Thomas, ha 49 anni ed è un radiologo. Adora viaggiare ed andare ai concerti. Durante skype infatti mi promise di portarmi ad almeno un concerto e mi disse che con alcuni exchange passati era andato a quello dei Thirty Seconds to Mars e dei Morron five.
-La mamma si chiama Tamara, ma si fa chiamare Tammy ed ha 51 anni. E' l'autista del famoso school bus giallo della mia scuola e mi ha detto che conosce praticamente tutti lì e che quindi potrà anche aiutarmi a fare amicizia e ad ambientarmi, soprattutto nei primi giorni. Adora giocare con i suoi nipoti e adora trascorrere i pomeriggi a guardare stagioni intere di serie tv. E' una persona davvero molto affettuosa e sono sicura che farà di tutto per farmi sentire a casa. Mi riempie di complimenti e di affetto durante le varie conversazioni su facebook e spera con tutto il cuore che l'anno prossimo riuscirò a chiamarla 'mommy'. Ci siamo anche divertite a creare degli ''slang'' come ''Yummy yummy with my Tammy'' oppure ''Mommy Tammy''.
I miei fratelli sono tre: Thomas, Cascella e Vincent.
-Thomas ha 30 anni ed è sposato con Kristian e ha tre splendidi figli.
-Cascella, che si fa chiamare Shelly perchè in america nessuno riesce a pronunciare il nome correttamente (viene da uno dei quartieri di Napoli), ha 24 anni. E' sposata con 'non ricordo il nome' ed hanno una figlia che è bella come il sole e una piccolina nel pancione che nascerà a momenti.
-Vinny ha la mia stessa età ed è l'unico fratello che vivrà con me durante il soggiorno. Adora giocare a soccer e a track e non vede l'ora di conoscermi. E' molto timido, ma abbiamo molte passioni in comune quindi spero vivamente di creare un buon legame.

La casa è enorme, sembra un castello. E' a due piani e ha tre garage. E' immersa nella natura e d'inverno è uno spettacolo, dato che la neve compre tutto e il risultato è un paesaggio suggestivo.
La scuola ha 1000 studenti ma è compresa anche la scuola elementare e le medie. Gli studenti della high school sono 583. Sarò una senior e a fine anno parteciperò alla graduation ma quasi sicuramente, per mia scelta, non prenderò il diploma. La scuola offre una vasta scelta di materie, anche lingue straniere e di partecipare a molti clubs e sports. Possiede svariati campi, come quello da football, tennis, baseball e molti altri. All'interno ha un'enorme mensa e una piscina, con corridoi molto grandi e spaziosi. Gli armadietti sono di un blu acceso e le aule molto spaziose e grandi, disposte di lavagna multimediali e computer.

Sono molto soddisfatta della mia famiglia, del mio paesino e della mia scuola. Mi ritengo una ragazza molto fortunata e sono molto tranquilla grazie a tutte le esperienze, i giudizi positivi sulla famiglia e i consigli che Claudia (la loro prima exchange) mi ha dato. Grazie ancora Clau :)

Ciaoo belli

Nessun commento:

Posta un commento